I MEETING

SONO UNA COSA SERIA!

DESCRIZIONE DI TUTTI I SERVIZI

01 - Realizzazione Pagina di Accesso Meeting / Assemblea Personalizzata

Il servizio consiste nella realizzazione di una pagina di accesso web al meeting e/o assemblea personalizzata e brandizzata. E’ possibile integrare la nostra piattaforma all’interno del sito del committente. 

02 - Noleggio Sala Meeting per ogni esigenza

Il servizio consiste nell’estendere la capienza della sala meeting. Di base, ha una capienza massima di 300 partecipanti. E’ possibile estendere la capienza a 500 e 1000 partecipanti.

03 - Raccolta Adesioni Meeting

Creazione di una pagina personalizzata adibita alla raccolta automatica delle adesioni al meeting.

04 - Accesso Controllato - Inviti Personalizzati

Servizio indispensabile al fine di controllare gli ingressi al proprio meeting, agevolando il riconoscimento dei singoli partecipanti.
Nelle Assemblee degli iscritti, nei corsi di formazione ai fini della valorizzazione ECM e CFU ed in ogni altra occasione che richiede questo tipo di controllo.
Si richiede un elenco di mail in formato excel dei partecipanti, nel caso in cui si sceglie il servizio Raccolta Adesioni Meeting, sarà compito nostro fare tutto.

In caso di accesso libero, sarà fornita una semplice password di accesso a Zoom ed il link di accesso della stanza.
Sarà compito della segreteria divulgare le informazioni di acceso. Non c’è alcuna protezione sull’accesso.

05 - Assistenza al Collegamento

Il servizio consiste nel dare supporto ai partecipanti durante la fase di accesso e all’interno della sala. L’accesso è consentito un’ora prima del meeting. Gli strumenti che si hanno a disposizione per l’assistenza sono: La chat in basso a destra della pagina di registrazione (Chatta con noi), i numeri di telefono indicati nella mail di invito sia via voce che via what’s app, in alcuni casi anche via Mail. I relatori potranno fare una prova, accordandosi prima con l’Assistenza.  

06 - Registrazione per verbali Assemblea

Il servizio consiste nel registrare la seduta, in termini di audio/video e chat. Quest’ultima potrà essere messa agli atti, in quanto potrà contenere ad esempio i voti di approvazione dei bilanci e le eventuali domande. 

07 - Montaggio Video Relazioni

Il servizio consiste nel registrare e montare le relazioni, mettendo in evidenza soltanto, il relatore e le sue slide. Il tutto sarà confezionato in un’accattivante grafica contenente il logo dell’organizzazione.  

08 - Invio Report Accessi e Valorizzazione ECM - CFU

Il servizio consiste nel raccogliere i dati di accesso al meeting del partecipante e fornire un file adatto all’inserimento nella piattaforma accreditata per l’erogazione dei crediti per il conteggio e l’attribuzione degli ECM – CFU. 

09 - Ampliamento durata meeting

Il servizio consiste nell’estendere la durata del meeting e tutti i servizi connessi che di base sono di 3 ore (180 minuti). 

10 - Streaming ed eventi personalizzati

Il servizio consiste nell’invitare su Zoom solo i relatori. Il pubblico accederà ad una pagina per guardare la diretta. Non ci sono interazioni con i relatori in video o audio da parte dei partecipanti. Sarà possibile fare domande ai relatori, tramite un chat apposita. In questa modalità è possibile personalizzare la grafica della diretta streaming. 

11 - Ripresa e Regia Video in presenza.Collegati a ZOOM

Per gli eventi a partecipazione mista, è possibile riprendere professionalmente i partecipanti ed i relatori in presenza e collegarli alla piattaforma virtuale.
Disponiamo di troupe di zona, che in sicurezza raggiungeranno il luogo dell’evento.

 

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